Riapertura dell'attività ambulatoriale: data e regole
Si comunica che, in riferimento alle ultime direttive ministeriali, le visite sono riprese regolarmente da Lunedì 4 Maggio.
Verrà mantenuta e garantita la dovuta priorità alle visite urgenti e improcastinabili.
Secondo le ultime direttive della Commissione dell'Abo di Fisioterapia il carattere d'urgenza delle terapie è stato esteso alle situazioni che potrebbero causare un peggioramento del quadro clinico generale di pazienti cronici o che potrebbero far insorgere patologie secondarie.
Si prega di prendere visione e attenersi a queste semplici REGOLE e di venire provvisti del modulo "triage" firmato e compilato che è possibile scaricare a fine pagina.
Con l'ATTENZIONE DI TUTTI e con il rispetto delle REGOLE, siamo certi di poter tornare a farvi STAR BENE con tutta la TRANQUILLITA' di sempre.
LE REGOLE
- Ad ogni accesso sarà verificata la temperatura corporea tramite thermoscan.
- Ai soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (temperatura maggiore di 37°,5) è precluso l'accesso ed è fortemente raccomandato di rimanere presso il proprio domicilio e di limitare al massimo i contatti sociali.
- Si prega di venire già provvisti della propria mascherina.
- Tutti i professionisti sanitari utilizzeranno la mascherina e sistemi di protezione.
- A fine trattamento/visita verranno disinfettate le superfici/attrezzature con disinfettanti a base di cloro o alcool.
- Oltre al personale anche per i pazienti è OBBLIGATORIO DISINFETTARE LE MANI sia prima che dopo ogni trattamento o contatto (che troverete a disposizione all'interno dello studio).
- Nella sala di attesa, come all'interno degli studi, non è permessa la presenza di altre persone all'infuori dei soli pazienti.
- I pazienti che arriveranno in anticipo e non dovessero trovare posto in sala d'attesa nel rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 mt, dovranno aspettare fuori dall'ambulatorio.
Seguendo queste buone regole di igiene e condotta eviteremo il contagio e la trasmissione del Virus.
IMPORTANTE
Scarica e compila il modulo qui sotto. Dovrà essere restituito compilato e firmato per poter effettuare la visita:
Grazie per la collaborazione!