👨🏻⚕️ Il Chiropratico Americano J. Clay Thompson ideò una propria metodologia di valutazione associata ad una specifica tecnica manipolativa che adotta degli accessori costituiti da una superficie d'appoggio mobile a caduta gravitazionale verticale (Drop) per effettuare manipolazioni vertebrali e articolari.
IN EVIDENZA
Per Una Chiropratica di Massima Qualità
Una delle domande più ricorrenti poste dall'assistito ancor prima di iniziare l'iter terapeutico è: "...ma da quando inizierò a sentirne l'effetto?"
Compilando questo breve questionario ci darai la possibilità di informarci sul tuo livello di gradimento e poter migliorare ulteriormente la qualità del servizio svolto.
Negli anni la figura dell'Osteopata ed il suo ruolo terapeutico ha acquisito sempre maggior successo e notorietà nel trattamento sia negli adulti quanto nei bambini.
Il Dr. Clarence S. Gonstead, chiropratico americano, applicando i principi dell'ingegneria nella valutazione e trattamento del rachide ha creato e sviluppato uno dei metodi di manipolazione articolari più sicuri ed efficaci al mondo.
© Riproduzione riservata